Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, tre novità con la Fidelis Andria. In attacco riecco Di Piazza

Giornata di derby la dodicesima di campionato del Lecce, impegnato sul tutt’altro che semplice campo della Fidelis Andria. Ecco perché a dispetto dell’ultima piazza (in coabitazione con la Paganese) occupata dagli avversari, Liverani non sembra intenzionato ad applicare alcun turnover nonostante l’imminente turno infrasettimanale, tantomeno a sottovalutare l’undici di Loseto.

I giallorossi devono rinunciare a Marino ma recuperano Drudi, il quale dovrebbe comunque accomodarsi in panca in favore di Riccardi, che bene ha fatto sia con Matera che con Cosenza. A centrocampo potrebbe esserci l’inserimento di Costa Ferreira al posto di Pacilli, con conseguente avanzamento di Mancosu dietro le punte. In avanti, infine, agirà molto probabilmente Di Piazza al fianco di Caturano.

Per quanto riguarda la Fidelis Andria, Loseto punta su un accorto 3-5-2. Davanti spazio alla coppia d’attacco Lattanzio-Scaringella.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Fidelis Andria (3-5-2): Maurantonio, Celli, Rada, Allegrini, De Giorgi, Esposito, Quinto, Matera, Curcio, Lattanzio, Scaringella

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Costa Ferreira, Mancosu, Di Piazza, Caturano