LECCE – Probabili formazioni, tentazione Mancosu per Padalino. Confermato l’attacco
Sono ore calde quelle che precedono il fischio d’inizio del big match Foggia-Lecce. Stroppa e Padalino stanno infatti decidendo chi mandare in campo dal primo minuto, e da ambo le parti aleggiano un paio di dubbi nelle menti dei tecnici.
In casa Lecce, l’unico out è lo squalificato Torromino, mentre il rientrante Drudi andrà in panchina. Confermate difesa e attacco (basse le quote che vorrebbero l’inserimento di Vitofrancesco e Lepore dal primo minuto), i maggiori dubbi si riscontrano a centrocampo intorno al nome di Marco Mancosu. Il 4 giallorosso è recuperato, ed attualmente in lieve vantaggio nel ballottaggio con Tsonev, così come Fiordilino lo è su Arrigoni.
Per quanto riguarda il Foggia, Stroppa punta sul suo solito 4-3-3. In mediana Deli dovrebbe essere preferito a Gerbo, e in attacco è ballottaggio tra Sarno e Chiricò, con il primo in vantaggio sul secondo.
***
PROBABILI FORMAZIONI:
Foggia (4-3-3): Guarna, Loiacono, Coletti, Martinelli, Rubin, Agnelli, Vacca, Deli, Sarno, Di Piazza, Mazzeo
Lecce (4-3-3): Perucchini, Ciancio, Cosenza, Giosa, Agostinone, Costa Ferreira, Fiordilino, Mancosu, Pacilli, Caturano, Doumbia
