Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, Liverani rimescola le carte in attacco per tornare a gioire

Alle 14.30 lo stadio De Simone di Siracusa ospiterà per la seconda volta in pochi mesi il Lecce, stavolta opposto all’Akragas “emigrante” e fanalino di coda. I giallorossi sono chiamati al compito di tornare a vincere con i biancazzurri di Raffaele Di Napoli, e per farlo Fabio Liverani sta pensando a diversi cambi di formazione rispetto alla sconfitta con la Juve Stabia.

Il tecnico romani deve rinunciare a Riccardi e Vicino, e non dovrebbe apportare modifiche alla linea difensiva e a quella di centrocampo. In attacco Torromino tornerà titolare, mentre si registrano ballottaggi per il ruolo di suo partner offensivo che per quello di trequartista. Dietro alle punte Tsonev è in lieve vantaggio rispetto a Costa Ferreira, mentre davanti Caturano potrebbe avere una chance in luogo di Saraniti.

Per quanto riguarda l’Akragas, Di Napoli dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Zibert agirà sulle due linee a sostegno della coppia composta da Camara e Dammacco.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Akragas (3-4-1-2): Vono, Mileto, Pisani, Danese, Scrugli, Bramati, Sanseverino, Pastore, Zibert, Dammacco, Camara

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Tsonev, Caturano, Torromino