Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

copyright: Coribello/SS

LECCE – Primavera subito fuori dalla Coppa Italia, il Napoli passa con Mazzone

Il Lecce Primavera saluta la Coppa Italia all’esordio. Al Deghi Center, negli ottavi di finale in gara unica, i salentini vengono sconfitti dal Napoli (Primavera 2) per 1-0 e devono dire arrivederci alla manifestazione.

A decidere l’incontro è stata una deviazione vincente di Mazzone su corner battuto da Legnante. In campo Pascalau, McJannet, Vulturar, Burnete e Corfitzen tra gli attuali campioni d’Italia in carica, ma non basta. Il Lecce non reagisce nella prima frazione e lo fa con moderata pericolosità nella ripresa prima con Burnete, poi con Corfitzen. Col passare dei minuti il Napoli serra le fila e porta a casa un risultato prestigioso. La formazione di Federico Coppitelli tornerà in campo domenica prossima alle 13 in casa contro l’Empoli per la 13esima giornata di campionato.

IL TABELLINO

San Pietro in Lama, “Deghi Center”
mercoledì 06.12.2023, ore 12
Coppa Italia Primavera 2023/24, ottavi di finale

LECCE-NAPOLI 0-1
RETI: 13′ Mazzone

LECCE (4-3-3): Lampinen-Skaug; Minerva (46′ Helm), Pacia, Pascalau (68′ Kongslev), Addo (81′ Kodor); McJannet (68′ Davis), Vulturar, Gromek; Agrimi, Burnete, Corfitzen. All. Coppitelli.

NAPOLI (4-3-3): Pellino; Mazzone, D’Avino (58′ Esposito), Gambardella, Di Lauro; Legnante (70′ Russo), Peluso, Gioielli; Vigliotti (70′ Raggioli), Lorusso (56′ Vilardi), Rossi. All. Tedesco.

ARBITRO: Silvestri di Roma 1.

NOTE: ammoniti Minerva (L), Mazzone, Legnante (N).