LECCE – Primavera: Monza di misura, esordio con sconfitta per i lupetti di Scurto
Esordio con sconfitta per la Primavera del Lecce, battuta 3-2 a Monza nella prima giornata di campionato 2024/25.
Dopo una bella azione di Metaj, che scheggia il palo al 6′, il Lecce al 16′ è già sotto per la rete del monzese Zanaboni. Poco dopo la mezzora, Addo sfiora il pari. La reazione giallorossa arriva al 55′ con il gol del pari di Kodor (assist di Bertolucci) ma è una gioia breve, giacché, al 66′, il Monza segna con Longhi il punto del 2-1, seguito, di lì a breve, dal tris di Lupinetti. Bertolucci al 79′ riapre le speranze del Lecce con un tiro sotto l’incrocio ma il punteggio non si sbloccherà più sino al triplice fischio.
Venerdì prossimo, esordio casalingo contro l‘Udinese.
—
IL TABELLINO
MONZA-LECCE 3-2
RETI: 16′ Zanaboni (M), 55′ Kodor (L), 66′ Longhi (M), 68′ Lupinetti (M), 79′ Bertolucci (L)
MONZA (3-5-2): Ciardi – Postiglione, Domanico, Crasta (61′ Nene) – Zanaboni (61′ Bagnaschi), Colombo (61′ Lupinetti), Diene, Berretta, Capolupo – Longhi (71′ Gaye), Martins (87′ De Bonis). A disp. Vailati, Bifulco, Pedrazzini, Romanini, Miani, Scaramelli. All. Brevi.
LECCE (4-3-3): Rafaila – Ubani, Esposito, Pehlivanov (46′ Pejazic), Addo – Kovac (79′ Yilmaz), Gorter (85′ Minerva), Denis (46′ Agrimi) – Metaj (46′ Kodor), Bertolucci, Winkelmann. A disp. Sakho, Verdosci, Russo, Pacia, Pantaleo, Perrone. All. Scurto.
ARBITRO: Zoppi di Firenze.
NOTE: ammoniti Winkelmann (L), Esposito (L), Berretta (M), Pejazic (L).