LECCE – Palombi, idee chiare: “Siamo una squadra forte, possiamo fare grandi cose. Io voglio maturare ancora”

Sul futuro personale: "A fine anno saranno i numeri a parlare, adesso mi concentro sul lavoro"

Foto: Simone Palombi

Con il campionato di Serie B fermo ai box, per il Lecce questo è un week-end di tranquillità. Tranquillità accompagnata a riflessione, o a bilanci che dir si voglia, come quelli di Simone Palombi, che ha rilasciato delle dichiarazioni raccolte dai colleghi di RCM Sport.

“Stiamo attraversando un periodo più che positivo – ha affermato il puntero giallorosso – visto che risultati stanno arrivando anche sotto il profilo del gioco. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite ma siamo consapevoli di essere una grande squadra e che possiamo fare molto bene. A livello personale sono molto contento di questo inizio di stagione, penso di aver approcciato bene con il campionato. Se farò il salto di qualità? Adesso penso solo a maturare sotto il profilo tecnico, tattico e caratteriale. Poi a fine anno i numeri e le prestazioni che avrò fatto diranno se sono pronto”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati