LECCE – L’obiettivo di Meluso: “Stagione oltre le aspettative. Ora non ci fermiamo e puntiamo alla A”

Il dirigente giallorosso crede nella squadra: "Anche a Palermo la prestazione è stata straordinaria. Tutti uniti possiamo sognare"

meluso

Foto: Mauro Meluso

Mentre il lavoro settimanale del Lecce va avanti con il mirino puntato sul prossimo avversario, il Foggia, nella giornata di oggi ha parlato alla stampa il direttore sportivo Mauro Meluso, che ha fatto il punto della situazione dopo il ko di Palermo su quelli che sono gli obiettivi stagionali del club.

“In questa stagione – ha affermato il ds giallorosso – siamo partiti con l’obiettivo dichiarato del raggiungimento della salvezza, com’era normale che sia per una squadra neo-promossa. In più quest’estate non si sapeva l’esatto format del campionato se fosse a 22 o 19 squadre. Grazie al lavoro di tutti e dell’ambiente stiamo vivendo una stagione straordinaria, non prevedibile, che ci sta vedendo lottare per la Serie A. Sabato scorso a Palermo è arrivata una sconfitta che ci ha fatto rimanere male per il risultato finale, ma non per la prestazione offerta. Senza se e senza ma mi schiero al fianco della squadra, questo è il momento di stare sereni. Ho grande fiducia nella squadra e dobbiamo perseguire questo nuovo obiettivo con equilibrio, da parte nostra e da parte di chi ci sta accanto. Arrivati a questo punto della stagione non vogliamo accontentarci e quello che chiedo a tutti è di andare avanti compatti”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati