LECCE – Mercato, con Yilmaz è da “dentro o fuori”. Gli ultimi nomi accostati ai giallorossi

Dovrebbe esserci lunedì un incontro tra Lecce e Besiktas per parlare della questione legata all'attaccante turco. Sempre dalla Turchia potrebbe arrivare il difensore Ersoy

dragowski-bartlomjei ph a. sammarco image sport-tmw

Foto: Dragowski, portiere della Fiorentina: il Lecce ci pensa, ma... (©Sammarco-ImageSport/TMW)

Non è del tutto chiusa la porta che conduce all’attaccante turco Burak Yilmaz. Lunedì, infatti, ci dovrebbe essere un incontro tra la delegazione del Lecce e quella del Besiktas, sua squadra d’appartenenza. Un meeting che ha il sapore del “dentro o fuori”, alla luce della brusca frenata alle trattative posta in essere dallo stesso attaccante turco che ha dichiarato di voler chiudere la sua carriera in Turchia. Dichiarazioni veritiere o tattiche? Staremo a vedere. Come scritto ieri (QUI), la Turchia potrebbe, però, portare in dote l’eventuale acquisizione del difensore del Bursaspor, Ertugrul Ersoy, classe 1997. Ma, in questo caso, la concorrenza è abbastanza agguerrita.

Per il resto, rimane in stand-by la questione Dragowski, anche se, alla luce della nomina del nuovo ds viola, Daniele Pradè, e della conferma in panchina di Vincenzo Montella, i tempi di definizione del caso dovrebbero sensibilmente abbreviarsi. Su Dragowski ci sarebbe anche il Bournemouth, Premier League.

Nelle ultime ore sono stati accostati al Lecce anche i nomi di Afriyie Acquah, centrocampista ghanese classe 1992, l’anno scorso in forza all’Empoli; del suo connazionale Raman Chibsah, classe 1993, ultima maglia Frosinone, centrale di centrocampo; del trequartista svizzero Djibril Sow, classe 1997, di proprietà dello Young Boys; del classe 1996 Luca Valzania, centrale di centrocampo di proprietà dell’Atalanta e nell’ultima stagione nella rosa del Frosinone; di Lorenzo Tonelli, difensore centrale fiorentino, classe 1990, tesserato con la Sampdoria ma di proprietà del Napoli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati