Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Mancosu: “Era una gara da tripla, il mio gol vale tantissimo”

Nel dopogara di Matera-Lecce, a parlare tra i giallorossi sono stati il match-winner Marco Mancosu e Davide Riccardi, all’esordio assoluto con la maglia giallorossa e autore di una prova positiva.

La mezzala sarda, al suo secondo centro in campionato, ha espresso tutta la sua gioia per l’importante marcatura: “Ho realizzato un grandissimo gol, tanto bello quanto importante. Ho fatto fatica a festeggiare perché non ci credevo. Questa vittoria significa tanto, anche perché era una gara da tripla. Eravamo reduci da un pareggio ingiusto con l’Akragas ma stavolta abbiamo vinto di carattere. Tutti hanno capito l’importanza del gruppo e dobbiamo continuare su questa strada. La vera arma in più comunque restano i nostri tifosi, che con il loro grande affetto ci spingono tantissimo”.

Il centrale in prestito dall’Hellas Verona ha così descritto la sua primissima in giallorosso: “Non è stato facile esordire in un campo difficile come Matera. Ero emozionato, ma con il passare dei minuti le gambe si sono sciolte. I compagni mi hanno aiutato, e io sono contento di aver potuto aiutare loro. E’ un risultato importante, anche perché non abbiamo subito gol. Abbiamo sofferto all’inizio, poi gli abbiamo preso le misure e nel fnale non abbiamo concesso nulla”.