LECCE – Liverani trova il buono da Roma: “Siamo in crescita esponenziale. Il Cagliari? Esprime il miglior calcio”

Sul gol annullato a Lapadula, il tecnico è stringato: "Il mio pensiero è tale e quale a quello della società"

Foto: F. Liverani

Alla ripresa degli allenamenti di oggi, senza i nazionali impegnati in giro per l’Europa e per il mondo coon le rispettive selezioni, ha parlato mister Fabio Liverani.

Ancora non è stata smaltita la rabbia per l’ingiustizia subita all’Olimpico ma si cerca di guardare al buono che ne è emerso: “Della prestazione di Roma salvo tante cose – ha detto il misterperché abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Poi ci sono stati degli errori individuali come nel primo e nel secondo gol subito ma concedere qualcosa alla Lazio era inevitabile. Abbiamo avuto tantissime occasioni, poi dopo il rigore è cambiato tutto lo spartito”. Sul gol annullato a Lapadula il mister è stringato: “Il mio pensiero è tale e quale a quello della società.

Sul prossimo avversario, il Cagliari: “Ormai siamo abituati ad affrontare le squadre nel loro momento migliore e loro oggi esprimono il miglior calcio. Li affronteremo come al solito, come tutte le squadre, concentrandoci, comunque, su noi stessi. La nostra crescita – ha conclusoè continua ed è la cosa più importante, è esponenziale, tutti i giocatori stanno migliorando e dobbiamo proseguire su questa linea”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati