Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Liverani chiede immediato riscatto: “Rifarci di giovedì e premiare i tanti tifosi in trasfera”. I convocati

Rifinitura mattutina per il Lecce quest’oggi, nel corso della quale mister Liverani ha potuto valutare le condizioni di alcuni dei suoi interpreti in dubbio per il match di domani con la Casertana. Una sfida non facile che nasconde tante insidie, come lo stesso tecnico ha affermato nella conferenza stampa della vigilia.

Per i giallorossi c’è innanzitutto da dimenticare il brutto pari con la Fidelis Andria: “La partita di giovedì scorso è già stata metabolizzata dal gruppo la cui forza è essere sempre pronto a fare autocritica come sinonimo di voglia di migliorare. E’ normale che quando non arriva una vittoria il tornare in campo il più velocemente possibile sia la medicina migliore”.

Sulla difficile sfida del Pinto: “Quella di domani con la Casertana è la terza partita in sei giorni e l’aspetto più difficile è quello mentale, perché la stanchezza si accusa soprattutto su quel piano. Sarà una gara difficile, sulla falsa riga di quella di Cosenza, contro un avversario che nell’ultimo periodo concede poco ed è compatto, e nel reparto avanzato dispone di giocatori di qualità”.

La voglia di vincere è ulteriormente aumentata dalla spinta dei tanti supporter salentini in trasferta: “La cosa più bella di questo impegno che ci attende è il grande seguito di tifosi che ci sarà. I nostri tifosi sono da premiare e cercheremo di farlo con una grande prestazione”.

***
Ecco la lista dei convocati peri il match di domani:

PORTIERI: Perucchini, Chironi, Centonze

DIFENSORI: Ciancio, Gambardella, Cosenza, Marino, Di Matteo, Valeri, Legittimo

CENTROCAMPISTI: Costa Ferreira, Armellino, Mancosu, Lepore, Arrigoni, Tsonev, Tabanelli, Selasi

ATTACCANTI: Di Piazza, Caturano, Torromino, Persano, Saraniti