LECCE – Vutov, sulle orme di Bojinov: “Felice di essere qui, voglio fare bene con questa maglia”

vutov antonio ph mondoudinese it

Foto: Antonio Vutov con la maglia della Bulgaria - @mondoudinese.it

Dal ritiro di Cotronei parla il neo attaccante del Lecce Antonio Vutov.

“Mi sto trovando bene coi miei nuovi compagni di squadra – dice l’attaccante dalle colonne del sito ufficiale – sono tutti bravi ragazzi e sono felice per il trasferimento a Lecce, una piazza che può dare tanto per la mia crescita”.

Il calciatore, di proprietà dell’Udinese, aggiunge: “Questo periodo di ritiro è duro ma stiamo lavorando per gettare le basi per prepararci al meglio a questa nuova annata”. Riguardo l’amichevole contro il Belvedere Spinello, in cui ha anche segnato una rete, Vutov riferisce di essersi trovato molto bene con gli schemi di Padalino: “Mi piace il sistema di gioco con cui abbiamo affronto questo primo test. Io sono un esterno d’attacco, il mio piede è il sinistro. I miei punti di forza? Preferisco concentrarmi sulle cose in cui devo migliorare e un calciatore di vent’anni deve migliorare sotto tutti gli aspetti. Ho fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili in Bulgaria, questa esperienza col Lecce mi darà modo di confermarmi nell’Under 21. Il mio obiettivo? Fare bene con la maglia giallorossa e rendermi utile alla squadra”:

Chiusura sull’ex giallorosso, nonché suo connazionale, Valeri Bojinov: “Lo conosco, ci siamo incontrato un paio di volte. Lui è cresciuto nel settore giovanile del Lecce e ha sempre parlato bene di Lecce e del Lecce”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati