Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Ufficializzato Vitofrancesco e lo staff tecnico che collaborerà con mister Padalino

L’Us Lecce ufficializza l’acquisto del calciatore Ferdinando Vitofrancesco e dello staff tecnico che collaborerà con mister Pasquale Padalino. Di seguito la nota integrale diffusa poco fa dalla società del presidente Enrico Tundo:

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Vitofrancesco, nell’ultima annata all’Alessandria. Vitofrancesco (difensore classe ’88), cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato con Cremonese, Grosseto, Cittadella, Perugia e Alessandria.

E’ stato, intanto, definito lo staff tecnico che collaborerà con mister Padalino ed è così composto: Sergio Di Corcia (allenatore in seconda), Paolo Fiore (collaboratore tecnico), Leandro Zoila (preparatore atletico, in attesa di rilascio dell’abilitazione da parte del Settore Tecnico) e Luigi Sassanelli (preparatore dei portieri).

Il tecnico Pasquale Padalino nei giorni scorsi è stato squalificato per due mesi dalla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico per una violazione disciplinare del regolamento tecnico relativa a fatti pregressi.