ARADEO – Nuovo ingresso nei quadri sociali, è Polimeno il nuovo team manager

polimeno carlo aradeo tm

Dopo aver ufficializzato mister Gianluca Politi e il suo staff (Gabriele Galiotta come preparatore atletico e Marco Buccarella come preparatore dei portieri), l’Atletico Aradeo comunica di aver raggiunto l’accorso con Carlo Polimeno che entra in società con il ruolo di team manager.

Polimeno, ex arbitro che ha trascorso gli ultimi tre anni a fare l’assistente in Serie D, costretto a interrompere la carriera a causa di un grave incidente stradale mentre rientrava da un allenamento, ha iniziato la carriera da dirigente nel 2014-15 col Tricase in Promozione. Dopo due anni con la formazione sud-salentina, con cui ha ottenuto un ottavo e un quarto posto, il dirigente ha deciso d’intraprendere l’esperienza con la società giallorossa presieduta da Andrea Bruno e neopromossa in Promozione pugliese dopo aver dominato lo scorso campionato di Prima Categoria girone C.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati