LECCE – Trinchera ds, capitolo allenatore: Bollini ancora in corsa ma salgono le quotazioni di un ex Palermo e Spezia

Devis Mangia

Foto: Devis Mangia - @Salentosport.net

Inizia da oggi una nuova era per il Lecce. La firma del preliminare del passaggio delle quote societarie dalla famiglia Tesoro alla cordata coordinata dall’avvocato Sticchi Damiani mette in condizione la nuova proprietà di lavorare per ridefinire gli assetti tecnici. Stefano Trinchera sarà il nuovo direttore sportivo, si attende in questo senso solo l’ufficialità da parte del club di Piazza Mazzini.

Con l’ex Virtus Francavilla nel ruolo di diesse, si punterà subito l’attenzione al capitolo allenatore. Non è escluso che possa essere confermato Alberto Bollini alla guida del Lecce nel prossimo campionato di Lega Pro, anche se sembrano in costante ascesa le quotazioni dell’ex Ct della Nazionale Under-21, Palermo e Spezia, Devis Mangia: dopo la stagione scorsa non esaltante alla guida del Bari, Mangia, che ha numerosi contatti nel Salento, sarebbe motivato e desideroso di rilanciarsi e rilanciare una piazza importante come quella giallorossa. Inoltre, la conoscenza con Trinchera potrebbe agevolare l’operazione. Altre piste appaiono, al momento, poco percorribili: bisognerà aspettare qualche giorno per conoscere le reali strategie del nuovo gruppo giallorosso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento