Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Squadra a lavoro tra palestra e campo. Con il Frosinone Zigoni titolare?

Prosegue con una seduta singola svolta stamattina al “Via del Mare” la preparazione degli uomini di Franco Lerda in vista del big match di domenica con il Frosinone. Nel corso dell’allenamento, al quale non hanno partecipato, oltre all’infortunato D’Ambrosio, anche Martinez, Bogliacino e Sacilotto, che hanno svolto lavoro differenziato, il tecnico ha fatto svolgere ai suoi prima lavoro fisico in palestra e poi esercizi tecnico-tattici sul campo.

Nel frattempo è partito il toto-formazione per la gara che si presenta come un vero e proprio crocevia della stagione, con ad oggi almeno un dubbio per reparto su quello che potrebbe essere l’undici titolare. In difesa l’assente Martinez potrebbe essere sostituito da Vinetot, vista l’ultima ottima prova di Diniz che verrebbe confermato sulla destra. A centrocampo Amodio e Ferreira Pinto potrebbero prendere il posto di Salvi e Barraco, a cui sono subentrati a gara in corso a Grosseto. Il vero dubbio di mister Lerda è però in attacco: chi al fianco di Miccoli, Beretta o Zigoni? Il capitano ha dimostrato buon feeling con entrambi, ma tenere fuori l’autore del gol-vittoria di Grosseto sembra molto difficile, visto il suo crescente stato di forma.

Oggi è comunque presto per dire chi sceglierà Lerda, il quale ci fornirà ulteriori indicazioni domani mattina nel corso dell’allenamento, in programma a Squinzano alle 10.30, che sarà incentrato soprattutto sulla preparazione tattica della gara di domenica.