LECCE – Sette gol in amichevole alla Berretti. Moscardelli ancora in differenziato

moscardelli ritiro lecce castel di sangro foto anza e marco lezzi

Fonte: uslecce.it |

Indicazioni a metà tra il dolce e l’amaro oggi per il tecnico del Lecce Antonino Asta, al termine dell’incontro amichevole che ha visto la sua squadra prevalere per 7-0 sulla formazione Berretti allenata da Claudio Luperto. Se da un lato, infatti, la squadra ha dato buoni segnali in campo in vista del big match di sabato con il Catania, dall’altro è apparsa ancora stabile la situazione di Davide Moscardelli, che si è allenato a parte assieme a Curiale e Lo Bue e che sta facendo di tutto per recuperare in tempo per il week end.

Per quanto riguarda il test amichevole, le sette reti sono state messe a segno da Diop e Beduschi nel primo tempo e da Cavaliere, Vecsei, Carrozza, Salvi e Cosenza (questi ultimi rientrati dopo un lungo stop) nel secondo. Nella prima frazione Asta ha schierato Perucchini, Beduschi, Freddi (Gigli), Camisa, Liviero, Lepore, De Feudis, Suciu, Doumbia, Diop e Surraco, mentre nella ripresa sono scesi in campo Bleve, Cosenza, Abruzzese, Gigli, Legittimo, Tundo, Salvi, Vecsei, Cicerello, Carrozza e Cavaliere.

I giallorossi torneranno in campo domani pomeriggio, quando svolgeranno una seduta di allenamento, alle ore 16:30, a Martignano.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento