LECCE – “Scelta comunicata a inizio stagione”. Così il Lecce sul ‘caro biglietti’

Con un breve e chiaro comunicato l'Us Lecce, dalle pagine del proprio sito ufficiale, commenta la questione "caro biglietti" . La dirigenza giallorossa ricorda a tutti i tifosi che l'intenzione di attuare questa politica era stata già annunciata all'atto del lancio della campagna abbonamenti e, nonostante il malcontento dei tifosi, dichiara che le scelte societarie non verranno modificate. Ecco l'intero comunicato.

"L’U.S. Lecce in merito al costo dei biglietti per la gara con la Juventus, precisa che all’atto del lancio della campagna abbonamenti furono comunicati i prezzi dei tagliandi per le singole partite. E’ doveroso da parte dell’U.S. Lecce tutelare coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, mentre, nello specifico ed in funzione del particolare momento a livello economico, è stato previsto un mini-abbonamento per la gara con la Juventus e il Chievo Verona, riducendo in tal modo il costo relativo alla gara con la Juventus. E’ diritto dei tifosi, ai quali la società ha sempre rivolto un pubblico ringraziamento per il sostegno dato alla squadra, non condividere la scelta societaria, ma si invitano tutti gli altri ad evitare inutili speculazioni".

Articoli Correlati

  • LA CRONACA – Prima i brividi, poi Henderson-Dubickas e Feralpi ko. Il Lecce passa in Coppa

    Basta un bel secondo tempo al Lecce per superare l’ostacolo FeralpiSalò, battuta 2-0 grazie ai guizzi di Henderson e Dubickas. Successo tanto sudato quanto meritato, ai punti, per i salentini, che hanno sofferto parecchio prima di prendere in mano il match e portarlo a casa. Guadagnandosi il passaggio del turno in attesa di tornare in campo sabato…

  • lecce-via-del-mare-tribuna-vuota-ss-cori-300920 LIVE! LECCE-FERALPISALÒ, Tim Cup: il tabellino

    LIVE! LECCE-FERALPISALÒ, Tim Cup: il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” mercoledì 30 settembre 2020, ore 18 Tim Cup 2020/21 – 2° turno LECCE-FERALPISALÒ 2-0 RETI: 69′ Henderson, 88′ Dubickas — FINALE — LECCE (4-3-3): Bleve – Zuta, Lucioni, Rossettini, Calderoni (46′ Falco) – Henderson, Majer (78′ Maselli), Petriccione (78′ Tachtsidis) – Adjapong, Coda (86′ Dubickas),…

  • rodriguez-delgado-pablo LECCE – Mercato in fermento: ufficiale un giovane attaccante dal Real Madrid, via Riccardi

    Mercato in pieno fermento per l’Unione Sportiva Lecce. Il termine di chiusura delle operazioni di compravendita è sempre più vicino e il direttore tecnico Pantaleo Corvino prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa, su cui più volte ha insistito nelle conferenze stampa dei giorni scorsi. Sarà un giocatore giallorosso il giovanissimo Pablo Rodriguez Delgado, promettente attaccante…

  • LECCE – Tim Cup, è ancora Feralpisalò. Corini: “Giocheremo per passare il turno con un occhio a Ascoli”. I convocati

    Domani pomeriggio il Lecce esordirà anche in Tim Cup contro la Feralpisalò, alle ore 18 al Via del Mare. Avversario già affrontato due edizioni fa, nell’agosto 2018, e che riuscì a portare il Lecce di Liverani ai supplementari, prima del gol risolutore di Palombi. Mister Eugenio Corini ha intenzione di giocarsi la sua gara per…

  • riccardi LECCE – Quattro cessioni all’orizzonte, due giovanissimi in entrata. Le ultime dal mercato

    Si apre con diversi movimenti in entrata ed in uscita pronti ad essere finalizzati l’ultima settimana di mercato estivo del Lecce. Il club giallorosso si sta muovendo tanto per sfoltire ed al contempo rinforzare la rosa e, in attesa delle mosse sui big, sta per salutare altri quattro imminenti. Manca ormai solo l’annuncio per l’addio…