LECCE – Saponara, un trequartista per Liverani: “Mi ha spiegato l’importanza del mio ruolo”. Tifosi giallorossi, niente Verona

Il calciatore proveniente dalla Fiorentina ha voluto ringraziare il club e lo staff giallorosso per la fiducia espressa nei suoi confronti. Brutte notizie per i tifosi salentini: niente Verona

Foto: R. Saponara

Giornata di prime volte in casa Lecce, dove a prendere parola è stato l’ultimo arrivato Riccardo Saponara, presentato alla stampa dal dg Giuseppe Mercadante.

“Ci tengo a ringraziare tutta la società dell’US Lecce – ha affermato l’ex Genoa – per la grandissima fiducia riposta in me. Da parte mia cercherò di dare il contributo alla causa. Per la mia carriera cercavo una soluzione che mi desse l’opportunità di rimettermi in gioco. Mister Liverani mi ha spiegato quanto sia importante nel suo sistema di gioco il ruolo del trequartista ed io sono felice di prendermi le mie responsabilità. Tutti mi hanno parlato di Lecce intesa come piazza e squadra in termini di entusiasmo, confermandomi quello che pensavo, poi una volta qui ne ho avuto la conferma”.

Brutte notizie invece per i tifosi del Lecce residenti nel Salento, i quali non potranno assistere al match del Bentegodi con il Verona. Di seguito il comunicato esplicativo emanato da Via Costadura:

“Il prefetto della Provincia di Verona ha stabilito il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce, compresi i sottoscrittori di programmi di fidelizzazione (con annullamento e rimborso dei titoli eventualmente già venduti) in occasione della gara Hellas Verona – Lecce in programma domenica 26 gennaio 2020 alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi di Verona”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati