LECCE – Ripresa dei lavori, operato Caglioni. Caso-Moscardelli e Lepore, venerdì la decisione sul ricorso

Dopo i giorni di riposo di cui i ha beneficiato in occasione delle vacanze di Pasqua, il Lecce di mister Alberto Bollini è tornato ad allenarsi questa mattina al “Via del Mare” per riprendere la preparazione verso il prossimo impegno di campionato che li vedrà giocare domenica sul campo del Melfi.

Il tecnico lombardo ha fatto lavorare il gruppo soprattutto sul piano atletico, dovendo rinunciare al brasiliano Diniz (in permesso, si allenerà nel pomeriggio), all’acciaccato Miccoli, che ha proseguito nel lavoro differenziato, ed al portiere Caglioni. Quest’ultimo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura alla falange prossimale del terzo dito della mano sinistra, che lo terrà fuori nelle prossime gare. A Melfi rientrerà invece dalla squalifica Mannini, ma saranno ancora assenti Di Chiara, Lepore e Moscardelli, a cui restano da scontare rispettivamente uno, uno e quattro turni. I provvedimenti presi nei confronti degli ultimi due potrebbero tuttavia subire delle variazioni nella giornata di venerdì, quando sono attese le decisioni in merito ai ricorsi presentati dal Lecce.

Moscardelli e compagni torneranno in campo domani per svolgere una doppia seduta di allenamento, alle 10 ed alle 15:30, al “Via del Mare”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento