LECCE – Qui Via del Mare, Blasi in dubbio per Udine

Foto: Emanuele Blasi - @SalentoSport.net

E’ ripresa con un allenamento pomeridiano al “Via del Mare” la preparazione del Lecce, in vista dell’impegno infrasettimanale di mercoledì sera contro l’Udinese di Guidolin.

Niente lunedì di riposo, quindi, per la comitiva giallorossa. Prima dell’inizio dell’allenamento lezioni davanti al video per capitan Giacomazzi e compagni per visionare alcuni filmati.

Lavoro atletico ad inizio seduta per tutta la squadra, poi l’allenamento sul campo è continuato solo per chi non ha giocato ieri contro l’Inter.

Era assente il convalescente Esposito, mentre e’ rimasto a riposo Manuele Blasi a causa di un problema muscolare (è in dubbio, quindi, la presenza dell’ex Parma per la sfida di mercoledì sera).

Non si è allenato nemmeno Moris Carrozzieri che si è rivisto sul manto erboso del “Via del Mare” solo per salutare i suoi compagni di squadra.

Nella sfida contro i friulani non ci sara’ il colombiano Cuadrado: , fermato per una giornata di squalifica dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato ieri contro l’Inter.

Domani mattina allenamento al “Via del Mare” alle ore 9.30: e subito dopo la partenza per Udine.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati