LECCE – Probabili formazioni, tre assenze importanti per Braglia. De Feudis verso la conferma
Mancano ormai poche ore allo start della supersfida tra Benevento e Lecce, ed i tecnici Auteri e Braglia stanno avendo a che fare con i tanti dubbi che, per motivi diversi, riguardo le rispettive formazioni titolari.
In casa Lecce, Braglia deve rinunciare ancora a Freddi e Perucchini, a cui si aggiunge lo squalificato Cosenza. Confermato Bleve tra i pali, in difesa dovrebbe agire Legittimo, con l’accentramento di Abruzzese, mentre la mediana dovrebbe essere la stessa anti-Paganese, con De Feudis favorito su Salvi. In attacco i maggiori dubbi, con Moscardelli in vantaggio su Curiale e Caturano che dovrebbe ancora essere preferito a Doumbia.
Per quanto riguarda il Benevento, Auteri ha abbondanza in ogni reparto, visto che deve fare a meno del solo Lopez squalificato, il cui posto dovrebbe essere preso da Mazzarani. In attacco il dubbio più grande, con Cissè in vantaggio nel ballottaggio con Marotta.
***
PROBABILI FORMAZIONI:
Benevento (3-4-3): Gori, Mattera, Lucioni, Pezzi, Melara, De Falco, Del Pinto, Mazzarani, Ciciretti, Cissè, Mazzeo
Lecce (3-4-3): Bleve, Alcibiade, Abruzzese, Legittimo, Lepore, De Feudis, Papini, Liviero, Surraco, Moscardelli, Caturano
