LECCE – Probabili formazioni, rientrano Moscardelli e Legittimo. Un ballottaggio in attacco

lecce-logo-ss

Alle ore 20 di questa sera il “Via del Mare” sarà teatro del posticipo che vedrà impegnate Lecce e Catanzaro, con i tecnici Braglia ed Erra alle prese con gli ultimi dubbi riguardanti gli undici da schierare in campo dal primo minuto.

In casa Lecce, Braglia dovrebbe non avere a disposizione il solo Freddi. Confermati 3-4-3 ed interpreti della linea difensiva, a centrocampo si registra il ritorno, quasi certo, da titolare di Legittimo. In attacco si rivede Moscardelli per Curiale al fianco di Surraco, mentre il terzo posto disponibile sarà occupato da uno tra Caturano e Doumbia, con il primo in leggero vantaggio.

Per quanto riguarda gli ospiti, Erra propone un 4-4-2 con Agnello-Maita coppia centrale di centrocampo. Poi un doppio ballottaggio, con Olivera in vantaggio su Foresta e Razzitti che dovrebbe essere preferito a Firenze.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (3-4-3): Perucchini, Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Lepore, Papini, Salvi, Legittimo, Caturano, Moscardelli, Surraco

Catanzaro (4-4-2): Grandi, Calvarese, Ricci, Orchi, Squillace, Bernardi, Agnello, Maita, Olivera, Mancuso, Razzitti

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati