Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, novità in difesa e a centrocampo. Padalino punta ancora sui bomber

Due gare interne consecutive sono un’occasione da non farsi scappare per Pasquale Padalino, che punterà dunque sul blocco di titolare che tanto bene sta facendo nel suo nuovo Lecce anche contro la Casertana, nonostante qualche piccola novità rispetto al match con il Catanzaro.

Saranno assenti ancora gli infortunati Freddi e Doumbia, oltre a Camisa, mentre il resto della rosa è a completa disposizione. In difesa dovrebbe rivedersi Giosa per Drudi, e sulla sinistra è ballottaggio tra Ciancio e Contessa. Potrebbero esserci novità anche in mediana, dove Lepore potrebbe avere un turno di riposo in favore di Fiordilino. Non dovrebbe invece registrare cambiamenti il settore offensivo, che farà ancora perno sugli insostituibili Pacilli, Caturano e Torromino.

Per quanto riguarda gli ospiti, Tedesco non ha a disposizioni due titolari del calibro di Potenza e Giannone, squalificati. Sarà comunque 4-3-3, con il rientro di Pezzella ed il trio Carlini-Orlando-Ciotola di punta.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-3): Bleve, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Contessa, Fiordilino, Arrigoni, Mancosu, Pacilli, Caturano, Torromino

Casertana (4-3-3): Ginestra, Finizio, D’Alterio, Rainone, Pezzella, Rajcic, Matute, Giorno, Carlini, Orlando, Ciotola