LECCE – Paganini e Listkowski, carica giallorossa: “Qui grande progetto, vogliamo far gioire i tifosi”

I due centrocampisti sono stati presentati alla stampa nella mattinata di oggi, dicendosi carichi per la nuova entusiasmante avventura.

Foto: un momento della presentazione odierna (©SalentoSport)

Giornata di presentazioni in casa Lecce, dove si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione di Luca Paganini e Marcin Listkwoski, neo centrocampisti voluti da Corvino.

Per l’ex Frosinone c’è la consapevolezza di essere parte di un progetto ambizioso: Per me inizia un’esperienza nuova che approccio con grande entusiasmo e voglia di fare bene per il Lecce. Le cose con il lavoro e l’impegno verranno fuori nel modo giusto. La strada è lunga perché per i giallorossi è una nuova categoria e l’inizio di un nuovo progettoFrosinone ho trascorso anni bellissimi, sono grato a quella realtà. Come tutti i cicli, anche questo si è chiuso e sono proiettato esclusivamente sul nuovo. Quella finale playoff con il Lecce in C? La ricordo con grande emozione, perché segnai e riportammo il Frosinone in B. Emozioni che però appartengono al passato, perché il mio presente e futuro mi portano solo a voler fare il massimo in giallorosso. Quando il Lecce mi ha fatto la sua proposta non ci ho pensato molto, dicendo subito sì. Questo è un club importantissimo ed il progetto mi è subito piaciuto. Sono contentissimo di essere in giallorosso”.

Niente proclami da parte del giovanissimo jolly polacco, già concentrato sul lavoro e che si è subito integrato con il gruppo: “Ho avuto un’ottima impressione sia del club, che del gruppo che dell’allenatore. Mi sono capito immediatamente con i compagni, che mi hanno permesso di sentirmi a casa ed iniziare a lavorare con lo spirito giusto sin dai primi momenti in giallorosso. Non faccio proclami, preferisco far parlare il campo. Ai tifosi posso solo promettere che in campo darò tutto e che mi impegnerò per migliorare ed ottenere il massimo da me per il bene del Lecce”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati