Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Olivera: “Sto sempre meglio, voglio tornare presto”

“Mi sento bene, sto lavorando bene”. Esordisce così Ruben Olivera, impegnato nel recupero dall’infortunio al ginocchio destro.

“Magari per fine settembre potrò scendere in campo – spera il giocatore –. Ogni giorno che passa mi sento sempre meglio e di questo sono contento. Lunedì devo fare una ultima visita dal Prof. Cerulli, che mi ha operato, per avere l’ok a rientrare in gruppo. Ho parlato con mister Di Francesco e gli ho dato la mia disponibilità  a giocare in ogni ruolo dal centrocampo in su, poi sarà  lui a prendere ogni decisione. Il sistema di gioco sul quale stiamo lavorando, secondo me, è molto buono, la cosa importante è credere in ciò che si fa”.

“Quest’anno – continua – sono arrivati dei nuovi compagni con buona qualità , la cosa importante è mettersi a disposizione del mister e della squadra perché quello che ci attende non sarà  certo un campionato facile. Dopo l’esperienza dello scorso anno ho capito che bisogna dare il 110% in ogni gara e se lo faremo riusciremo a fare potremo disputare una buona annata. Anche in questo campionato – conclude carico voglio confermare il mio valore, se il ginocchio non mi darà  problemi potrò dare ancora di più”.