Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Oddo: “Sbagliamo molto, ma siamo anche sfortunati. Abbiamo bisogno del pubblico”

"Indubbiamente ci sono molti nostri demeriti, anche se penso che in alcune gare non siamo stati molto fortunati. Anche sabato scorso presi dalla foga di voler vincere alla fine abbiamo perso la partita; in alcune circostanze devi anche accontentarti di un punto". Il difficile momento del Lecce viene inquadrato così da Massimo Oddo, protagonista della conferenza stampa.

Sul Napoli: "È una squadra forte, rispetto allo scorso anno si è rinforzata molto sul piano tecnico e in questo senso penso a Inler, un giocatore molto dotato tecnicamente. Magari il fatto di giocare la Champions sta togliendo un po’ di energie alla squadra napoletana nel campionato, anche se restano una compagine molto forte. Sappiamo che ci aspetta una gara molto impegnativa, però in tutte le partite ti puoi aspettare qualcosa".

"Capisco i nostri sostenitori – chiude il difensore che nella scorsa partita ha indossato la fascia di capitano -, che hanno le loro ragioni, però vorrei sottolineare come sia importante per un calciatore anziché ricevere i fischi essere incoraggiati. Questo è molto importante specialmente per i giocatori più giovani, poi se le cose dovessero andare male è giusto che i tifosi rappresentino il loro disappunto”.