LECCE – Oddo e Muriel: “Bravi a crederci nonostante la sfortuna”

Il Lecce esce dal "Massimino" di Catania con tre punti fondamentali per il cammino salvezza. Ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia, Massimo Oddo e Luis Muriel saluta con gioia i tre punti, giunti nel finale grazie all’uno-due firmato Corvia-Di Michele.

ODDO – “Siamo stati ripagati dalla fortuna, dopo tanti episodi sfortunati dell’ultimo periodo. Dopo il primo e il secondo palo temevamo di doverci amareggiare per una prestazione sfortunata. Invece siamo stati bravi a sfruttare il momento e l’espulsione di Carrizo. Portiamo a casa tre punti di fondamentale importanza”.

"4abd52823413a0ec755669c7b2592784-1326704168.jpeg" MURIEL – “Non ero in fuorigioco. Non c’era assolutamente. Eravamo venuti qui a Catania con l’obbiettivo di vincere e di sfruttare gli errori degli avversarsi. Con il rigore sbagliato e il palo di Delvecchio potevamo pareggiare e andare in vantaggio. Abbiamo avuto tante occasioni. Il pareggio non ci serviva a nulla. Abbiamo vinto sfruttando la velocità, la nostra arma vincente. Sono contento. Penso solo alla salvezza del Lecce. Sono concentrato per fare bene e dare il mio contributo”.

Articoli Correlati

  • LA CRONACA – Prima i brividi, poi Henderson-Dubickas e Feralpi ko. Il Lecce passa in Coppa

    Basta un bel secondo tempo al Lecce per superare l’ostacolo FeralpiSalò, battuta 2-0 grazie ai guizzi di Henderson e Dubickas. Successo tanto sudato quanto meritato, ai punti, per i salentini, che hanno sofferto parecchio prima di prendere in mano il match e portarlo a casa. Guadagnandosi il passaggio del turno in attesa di tornare in campo sabato…

  • lecce-via-del-mare-tribuna-vuota-ss-cori-300920 LIVE! LECCE-FERALPISALÒ, Tim Cup: il tabellino

    LIVE! LECCE-FERALPISALÒ, Tim Cup: il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” mercoledì 30 settembre 2020, ore 18 Tim Cup 2020/21 – 2° turno LECCE-FERALPISALÒ 2-0 RETI: 69′ Henderson, 88′ Dubickas — FINALE — LECCE (4-3-3): Bleve – Zuta, Lucioni, Rossettini, Calderoni (46′ Falco) – Henderson, Majer (78′ Maselli), Petriccione (78′ Tachtsidis) – Adjapong, Coda (86′ Dubickas),…

  • rodriguez-delgado-pablo LECCE – Mercato in fermento: ufficiale un giovane attaccante dal Real Madrid, via Riccardi

    Mercato in pieno fermento per l’Unione Sportiva Lecce. Il termine di chiusura delle operazioni di compravendita è sempre più vicino e il direttore tecnico Pantaleo Corvino prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa, su cui più volte ha insistito nelle conferenze stampa dei giorni scorsi. Sarà un giocatore giallorosso il giovanissimo Pablo Rodriguez Delgado, promettente attaccante…

  • LECCE – Tim Cup, è ancora Feralpisalò. Corini: “Giocheremo per passare il turno con un occhio a Ascoli”. I convocati

    Domani pomeriggio il Lecce esordirà anche in Tim Cup contro la Feralpisalò, alle ore 18 al Via del Mare. Avversario già affrontato due edizioni fa, nell’agosto 2018, e che riuscì a portare il Lecce di Liverani ai supplementari, prima del gol risolutore di Palombi. Mister Eugenio Corini ha intenzione di giocarsi la sua gara per…

  • riccardi LECCE – Quattro cessioni all’orizzonte, due giovanissimi in entrata. Le ultime dal mercato

    Si apre con diversi movimenti in entrata ed in uscita pronti ad essere finalizzati l’ultima settimana di mercato estivo del Lecce. Il club giallorosso si sta muovendo tanto per sfoltire ed al contempo rinforzare la rosa e, in attesa delle mosse sui big, sta per salutare altri quattro imminenti. Manca ormai solo l’annuncio per l’addio…