LECCE – Nel pomeriggio si torna in campo. Obiettivo: approfittare della situazione del Milan

I rossoneri sono reduci dal cambio di allenatore e da un avvio di stagione negativo. Una possibilità in più per Mancosu e compagni

Dopo due giorni di stop è prevista per oggi la ripresa dei lavori in casa Lecce. I giallorossi torneranno in campo alle 16 all’Acaya Golf Resort privi di alcuni nazionali impegnati con i rispettivi viaggi di ritorno per i vari impegni tra amichevoli e qualificazioni. L’ultimo a tornare in sede sarà Romario Benzar: la sua Romania, infatti, sarà impegnata questa sera alle 20.45 in casa contro la Norvegia.

L’obiettivo è partire al meglio con la preparazione del match con il Milan (domenica h 20.45), e magari cercare di approfittare della delicata situazione in cui versano i rossoneri. Dopo il deludente avvio di campionato e l’esonero di Giampaolo, la piazza milanista ha infatti accolto con amarezza la scelta di puntare su Stefano Pioli. Un motivo in più per l’undici di Liverani per credere nella possibilità di fare punti a San Siro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati