LECCE – Mercato, Lopez si riavvicina. Destino incerto per tre, Lepore temporeggia

Foto: F. Lepore - @Amirante

Lecce vs Lopez, le parti si riavvicinano. Come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia, le distanze tra il difensore uruguaiano e la famiglia Tesoro si sono accorciate. Il calciatore ha manifestato ancora una volta la sua volontà di rimanere a Lecce, magari partendo anche per il ritiro e svolgendo la preparazione a tutti gli effetti, in attesa che il suo procuratore Pablo Betancourt e il ds giallorosso Antonio Tesoro possano trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti (nei prossimi giorni sarà previsto un incontro a Milano). Il Lecce non sembra intenzionato a spendere cifre folli per esercitare il diritto d’opzione sull’acquisto del calciatore e ha deciso di mollare, forse momentaneamente, la presa.

Anche Mariano Bogliacino e Nicholas Amodio non hanno ben chiaro il loro futuro. Entrambi potrebbero essere veduti in Lega Pro, magari anche in Serie B. In questa categoria rientra anche Giuseppe Abruzzese. Per tutti, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

E’ sempre viva la pista Lepore. Il calciatore salentino, che non fa mistero di voler restare e ritornare a difendere la maglia della squadra del suo cuore, ha ricevuto una proposta “allettante” dal Mantova. Lepore ha preso tempo in attesa di capire se effettivamente il Lecce 2014-15 vuole, o meno, puntare su di lui.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati