Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Mercato giornata decisiva per Schiavi? Si avvicina anche un trequartista

Nella mattinata di oggi il Lecce è partito alla volta di Castel di Sangro, dove i giallorossi si alleneranno agli ordini di mister Asta per la prima parte della preparazione della nuova stagione agonistica. Mentre i protagonisti del nuovo corso sono impegnati sul campo, il ds Trinchera lo è ancor di più sul fronte mercato, con l’obiettivo di regalare il prima possibile al tecnico ex Bassano i profili richiesti, a partire dal difensore centrale d’esperienza che risponde al nome di Raffaele Schiavi.

L’ormai ex calciatore del Catania ha già raggiunto l’accordo con il Lecce, e per sbloccare definitivamente la trattativa mancherebbe solo la firma che potrebbe arrivare, con annessa comunicazione ufficiale, anche nella giornata di oggi. Schiavi avrebbe così la possibilità di raggiungere immediatamente i nuovi compagni e prendere parte alla preparazione estiva della squadra sin dai primi giorni.

Dalla Serie B, ed in particolare dal Vicenza, potrebbe arrivare anche il nuovo fantasista per Antonino Asta. Si tratta di Stefano Giacomelli, jolly offensivo classe 1990 che, nonostante l’ottima stagione con la maglia biancorossa, con cui ha sfiorato la promozione in Serie A, potrebbe scendere di categoria assieme all’attuale compagno di squadra Matteo Gentili, difensore 25enne anche lui fortemente richiesto dal ds Trinchera. Per quanto riguarda i due calciatori vicentini, però, la trattativa è ancora nelle fasi iniziali e si preannuncia come lunga e complicata.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment