LECCE – L’orgoglio di Esposito: “Posso e devo dare di più”
I giallorossi hanno proseguito al Colaci gli allenamenti in vista della gara di Marassi contro il Genoa. È rientrato Bertolacci, ancora assenti i nazionali. A parte hanno lavorato Julio Sergio, Ferrario, Diamoutene e Oddo. Domani amichevole contro la Primavera.
Intanto in sala stampa si è presentato Andrea Esposito: "Quando si subiscono tanti gol – spiega dalle colonne del sito ufficiale – è normale che si diano colpe alla difesa e sappiamo che ognuno di noi deve dare di più per ottenere la salvezza. Ci vuole maggiore attenzione e maggiore cattiveria, se si prendono gol all'inizio delle gare, è una questione di atteggiamento, non di schemi".
"A livello personale posso e devo dare un po' di più – aggiunge il difensore di Galatina – da tifoso giallorosso ci tengo a fare bene, anche se sento maggiore pressione rispetto all'ultimo anno con la maglia del Lecce. Genova? Parentesi negativa della mia carriera – conclude Esposito – perché ho avuto problemi con l'allenatore, ma non con la società".
