LECCE – L’ex Saraniti positivo al Covid-19. Il club giallorosso: “Forza Andrea, vinci anche questa!”

Il siciliano, protagonista di due promozioni di fila nel Salento ed ora in forza al Vicenza, è risultato affetto da Coronavirus.

saraniti-lepore

Foto: A. Saraniti

Un ex calciatore del Lecce è tra gli italiani contagiati dal virus Covid-19. Si tratta di Andrea Saraniti, la cui positività è stata comunicata dal Vicenza club proprietario del suo cartellino.

Non sono mancate le immediate testimonianze d’affetto e vicinanza provenienti dal Salento. Attraverso il proprio profilo Facebook, il Lecce ha mandato un messaggio alla sua ex punta: “Forza Andrea Saraniti vinci anche questa! La famiglia giallorossa è al tuo fianco! Siamo tutti con te”. Al club si è accodato il presidente Saverio Sticchi Damiani: “Forza Andrea! Un abbraccio forte dal tuo Lecce”.

Saraniti, in maglia giallorossa (a cavallo tra il 2017 e il 2019), ha disputato 16 gare di campionato (tre in B, 13 in Lega Pro), segnando cinque gol. A ciò si aggiunge una presenza in Coppa Italia.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati