LECCE – Lepore: “Tifosi, arriviamo a 10.000 abbonamenti e sogniamo insieme…”

lepore caputo

Foto: F. Lepore - @M. Caputo

Esordio in campionato con il Monopoli nel mirino e tanta voglia di sognare. Franco Lepore, capitano del Lecce, detta la via dopo i giorni di vacanza concessi dal tecnico Pasquale Padalino. “Abbiamo ripreso bene dopo queste gare di Tim Cup – racconta – , faticando com’è giusto che sia. Ira il nostro pensiero è quello di arrivare pronti alla prima di campionato. Nella Tim Cup abbiamo disputato tre gare nelle quali siamo andati sempre a migliorare e questo aiuta a far crescere l’autostima in ognuno di noi ed anche come gruppo. Da questa base bisogna continuare a migliorarsi giorno dopo giorno”.

Per lui Padalino ha studiato una nuova collocazione in campo, ma il capitano sa come farsi trovare pronto: “È un ruolo nuovo rispetto a quello dello scorso anno, ma l’ho già fatto sia con Bollini che con Lerda. Mi trovo a mio agio, è un ruolo che mi piace e spero di migliorarmi con l’aiuto del mister”.

Le ultime considerazioni di Lepore sono per i tifosi, le cui sottoscrizioni di abbonamenti hanno sfondato la barriera dei 6.500: “Spero si possa arrivare a quota diecimila. Per noi sarebbe molto importante, sarebbe un sogno, un sostegno, uno zoccolo duro e partire da lì assieme a loro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati