EVENTI – “Sotto le stelle in rosa”, a Copertino torneo femminile per dire no alla violenza sulle donne

copertino generica

“Diamo un calcio alla violenza“, questo lo slogan dell’ottavo “Torneo sotto le stelle in rosa” organizzato dal gruppo Scout Copertino 97. Dopo sette edizioni che lo hanno reso tradizionale appuntamento dell’estate copertinese, quest’anno la manifestazione si veste di “rosa”.

Le otto squadre femminile partecipanti si sfideranno a Futsal per conquistare i tanti premi in palio e sensibilizzare tutta la Città di Copertino contro la violenza sulle donne. L’evento avrà il luogo il prossimo 26 agosto presso l’impianto sportivo “Karol Wojtyla” in via Galatina a Copertino. La serata sarà arricchita da stand gastronomici e da buona musica; il team vincitrice riceverà l’ambito trofeo e buono culinario per festeggiare in allegria. A tutte le squadre partecipanti un simpatico omaggio floreale offerto dalla Fidapa, inoltre saranno premiate la migliore giocatrice, la capocannoniere e il miglior portiere del torneo. Per info e iscrizione rivolgersi a Ivan Trono al numero 333/2581237.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati