LECCE – La voglia di Vigorito: “Ancora tante soddisfazioni da prendermi con questa maglia”

Il portiere giallorosso ha parlato ai canali social del club di via Costadura, tra passato e futuro al Via del Mare

In attesa di conoscere quando tornare in campo (la riunione odierna di Lega si è conclusa con un nulla di fatto), è ancora tempo di bilanci e ricordi in casa Lecce. A parlare oggi è stato il portiere Mauro Vigorito.

I ricordi dell’anno scorso sono ancora vividi: “Fu una cavalcata bellissima, straordinaria. Ero venuto a Lecce con l’obiettivo di ripetere quanto fatto a Frosinone, ma sperarci per l’immediato non era cosa semplice. Invece andavamo a mille, e di settimana in settimana le convinzioni aumentavano, spinti dall’entusiasmo di una tifoseria fantastica. E alla fine siamo riusciti nell’impresa fantastica, mi restano emozioni vividissime”.

Il presente e il futuro dicono ancora Lecce: “Abbiamo sinora disputato un ottimo campionato. Io lavoro per essere a disposizione del mister a farmi trovare sempre pronto. Voglio ancora prendermi delle soddisfazioni in questa piazza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati