LECCE – Julio Sergio: “Cambiano gli obiettivi, ma l’impegno rimane costante”

È uno dei pezzi pregiati del mercato del Lecce, Júlio Sérgio Bertagnoli, che, nelle dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale della società salentina, si dice pronto per inseguire la salvezza con il medesimo impegno con cui si cerca di realizzare obiettivi più prestigiosi.

"Dallo scudetto alla salvezza? Ogni squadra ha un suo obiettivo – esordisce il portierone brasiliano –, la cosa importante è che quando te ne proponi uno, lo devi perseguire con il cuore e con convinzione e non importa se si lotta per lo scudetto o per la salvezza. Gli obiettivi possono essere diversi ma bisogna rincorrerli con la stessa intensità".

Continua esaminando la stagione che verrà: "Chi lotterà quest’anno per la salvezza? Il calcio è bello per le sorprese che possono venire fuori, è un campionato livellato, dove tutte le squadre possono fare bene".

"Il calore della gente è importantechiude l'ex romanista con un messaggio ai tifosi -, per di più per un brasiliano come me e l’apprezzamento della gente non può che far piacere. Io sono venuto a Lecce per fare il mio lavoro al meglio.”

Articoli Correlati