LECCE – Goleada agli Allievi, Corvia in gran spolvero
Niente ultras giallorossi oggi al Comunale di Squinzano, come ogni giovedì, a incoraggiare la squadra, ma sugli spalti erano comunque presenti almeno duecento tifosi che hanno assistito al test amichevole disputato con gli Allievi di Luperto e terminato 14-0 a favore degli uomini di Cosmi.
I primi 45' si sono conclusi 6-0 per Oddo e soci in cui sono andati a segno Di Michele (doppietta), Bojinov (doppietta), Cuadrado e Grossmuller. Le otto reti della ripresa sono state siglate da Corvia (il bomber romano è apparso in gran forma e ne ha messi a segno ben cinque), Piatti (doppietta) e Seferovic.
Questi gli undici schierati dal tecnico perugino con il 3-5-2 nella prima frazione di gioco: Petrachi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Grossmuller, Blasi, Bertolacci, Di Matteo; Di Michele, Bojinov.
Nella ripresa prove di 4-3-3 per i giallorossi con Gabrieli in porta; difesa a quattro composta da Tundo, Oddo, Ingrosso e Di Matteo. In mediana Delvecchio, Giandonato e Giacomazzi; tridente d'attacco formato da Piatti, Seferovic e Corvia.
Non hanno preso parte all'amichevole Esposito (il difensore di Galatina sará indisponibile con il Cesena per scontare una giornata di squalifica impostagli dal Giudice sportivo), Muriel, Brivio (quest'ultimi due hanno però partecipato alle esercitazioni tattiche "ordinate" da Cosmi e dal suo staff) Ofere, Obodo e Carrozzieri che hanno svolto lavoro differenziato.
Max Benassi, alle prese con un problema al quatricipide della coscia sinistra che si è procurato a Novara, ha effettuato allenamento a bordo campo con mister Lorieri, ma il portiere giallorosso sarà in campo domenica con il Cesena.
Domani pomeriggio altro allenamento pomeridiano alle ore 15 a Squinzano dove continueranno le prove tattiche anti-Cesena.