Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Giallorossi al lavoro, ancora a parte Papini. Bollini pensa a soluzioni alternative

Nella mattinata di oggi i giallorossi di Alberto Bollini si sono allenati al “Via del Mare” per proseguire nella preparazione in vista del match di domenica prossima, l’ultimo casalingo della regular season, che li vedrà impegnati con l’Ischia.

Il tecnico lombardo ha dovuto ancora fare a meno degli assenti Salvi e Manconi e degli acciaccati Caglioni (in ripresa dopo l’operazione di un mese fa alla mano) e Papini (ancora alle prese con un affaticamento dell’adduttore della gamba destra), con questi ultimi due che hanno proseguito nel programma di lavoro differenziato. Nel caso Papini non dovesse recuperare in tempo per domenica, Bollini potrebbe arretrare uno tra Mannini e Lepore nel ruolo di interno destro ed accentrare Sacilotto, o riproporre come regista lo stesso jolly leccese, che tanto bene si è disimpegnato nel ruolo con la Juve Stabia, mentre è meno papabile la pista che porta a Filipe Gomes, l’unico metronomo naturale a disposizione in rosa ma anche il più deludente nella stagione in corso. Altro rischio per la gara con l’Ischia è quello legato ai tanti diffidati, ossia Caglioni, Miccoli, Papini, Di Chiara, Doumbia, Beduschi e Gustavo, che in caso di ammonizione salterebbero l’ultima gara di campionato con la Vigor Lamezia.

Moscardelli e compagni torneranno ad allenarsi domani, quando svolgeranno una singola seduta, alle ore 15, al “Via del Mare”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment