Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Domani la ripresa: c’è l’Inter alla prima giornata del girone di ritorno

Dopo il 2-2 agguantato in extremis dal Lecce contro il Chievo, Serse Cosmi:  ha concesso ai giallorossi il consueto lunedì:  di riposo.

La preparazione riprenderà  domani con una seduta pomeridiana alle ore 14,30 sul sintetico del "Colaci" di Calimera per iniziare la settimana di lavoro che porterà  alla sfida casalinga di domenica 29 gennaio contro l’Inter,:  valida per la prima giornata del girone di ritorno.

Contro la formazione di Ranieri il tecnico perugino non potrà  contare sul centrale di Rho, Stefano Ferrario, che dopo il cartellino giallo incassato contro i veneti sarà  fermato per una giornata dal giudice sportivo, ma ritroverà  capitan Giacomazzi (che ha scontato lo stop per squalifica ieri contro gli uomini di Di Carlo).

Alla ripresa lo staff medico giallorosso dovrà  valutare le condizioni di Ofere, Giandonato, Bertolacci, Carrozzieri e Falcone, tutti indisponibili nell’ultima sfida del girone d’andata.

Ciccio Esposito, invece, negli ultimi minuti di gioco è stato costretto a lasciare la squadra in dieci ed è stato portato all’Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per una ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra dopo una testata fortuita con Luciano. Al centrale di Galatina sono stati applicati alcuni punti di sutura.: Inoltre, l’ex Genoa e’ stato visitato nel primo pomeriggio di oggi dal : Dottor Tamborrino: che ha riscontrato due piccole fratture all’orbita sinistra, non trattabili chirurgicamente (nessuna alterazione della vista per il difensore giallorosso).