LECCE – Difesa, si avvicina un terzino rumeno. A pomeriggio test con il Leverano

Fonte: tuttomercatoweb.com |

Dopo la partenza di Mannini e quella, sempre più probabile, di Abruzzese, il Lecce si prepara, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, a chiudere il capitolo legato al rinforzamento del reparto arretrato con l’arrivo di un altro difensore centrale che, all’occorrenza, può giocare anche sulla fascia. Si tratta di Vasile Mogos, rumeno classe 1992 reduce dalla promozione in B con la maglia del Teramo e che, dopo la retrocessione in Serie D degli abruzzesi, è ormai ad un passo dal lasciare il suo attuale club. I giallorossi sarebbero proprio i favoriti per assicurarsi le prestazioni del forte difensore, sul quale però è insistente anche la pressione di due squadre cadette come Ternana e Brescia.

Per quanto riguarda invece il campo, nel pomeriggio di oggi Moscardelli e compagni saranno impegnati un’amichevole con il Leverano, programmata per le ore 17:30 a Martignano.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento