GALLIPOLI – Iniziativa della società: chi si abbona domenica potrà usufruire di uno sconto. I dettagli

stemma gallipoli ss

Il nuovo Gallipoli vuole avvicinare ulteriormente i propri tifosi e gli appassionati di calcio giallorosso. In questo senso, oltre a garantire l’ingresso gratuito per assistere al match amichevole in programma domenica prossima alle 17 contro il Lecce, la società ionica ha pensato bene di incentivare le sottoscrizioni di abbonamenti per la prossima stagione, cercando di sfruttare quello che dovrebbe essere un afflusso importante al “Bianco”: la novità, resa nota proprio dall’Ufficio Stampa del Gallipoli, è che chi sottoscriverà l’abbonamento domenica, potrà acquistarlo usufruendo di uno sconto del 20% sulle tariffe integrali.

Tramutandolo in numeri, in pratica, un abbonamento per la Tribuna Centrale verrebbe a costare 80 euro anziché 100 euro, quello per la Curva Sud, per gli under 15, per gli over 65 e per le donne, invece, 40 euro piuttosto che 50 euro. Le tessere potranno essere acquistate presso la segreteria dello stadio “Bianco” che, per l’occasione, sarà aperta già dal mattino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento