Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Dietro-front, ai tifosi giallorossi duecento biglietti per San Siro

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha accolto l'istanza dell'Unione Sportiva Lecce avverso il divieto di vendita dei tagliandi per la gara di domenica contro l'Inter a coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso.

Saranno duecento, quindi, i tagliandi acquistabili dai tifosi giallorossi che volessero assistere alla sfida di San Siro tra la squadra di De Canio e quella di Leonardo, previo vaglio della Questura e sotto la responsabilità della società di Via Templari.

Queste le modalità d'acquisto dei tagliandi, riportate dal sito ufficiale giallorosso:

– la prenotazione dei tagliandi avverrà presso l'Associazione Salento Giallorosso, nei giorni 17 e 18 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Tutti gli interessati dovranno esibire un regolare documento d'identità;
– il ritiro dei tagliandi avverrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di sabato 19 marzo, solo ed esclusivamente, presso l'Associazione Salento Giallorosso.
Il Settore riservato, come da accordi con F.C. Internazionale, è il Terzo Anello Blu (Settore Ospiti); il costo dei suddetti biglietti è di euro 35 ed i tagliandi non saranno cedibili.