Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Di Michele scalpita: “Ho voglia di rientrare e far gol”

Dopo quattro gare di assenza per un acciacco muscolare, contro la Vecchia Signora tornerà a disposizione David Di Michele, che in campo mancava dal 23 gennaio scorso, gara di Firenze.

L'attaccante, ovviamente, si rende conto di non essere al massimo della forma, "però la voglia di tornare è tanta" – spiega – "e il mister potrà contare su di me. Ritrovo un Lecce che ha fatto delle ottime prestazioni, in mia assenza. A Catania abbiamo perso dei punti importanti, contro la Juve cercheremo di fare risultato pieno, anche se ci mancheranno diversi calciatori".

Di Michele fissa il traguardo salvezza: "Personalmente vorrei raggiungere la doppia cifra di reti realizzate. Sono a cinque, voglio segnare ancora. Magari con la Juve: cercheremo di sfruttare al massimo le occasioni che ci capiteranno. E speriamo racimolare presto altri sedici punti per raggiungere la quota salvezza".

Anche oggi, mister De Canio ha fissato alle 12.30 l'orario d'inizio degli allenamenti. Infortunati a parte, anche Tomovic è stato a riposo, e sicuramente salterà la gara di domenica, così come potrebbe mancare anche in quella di Brescia. Contro Buffon e compagni, mancheranno, oltre a mister De Canio, anche Giacomazzi, Olivera, Jeda e Gustavo. Rientrerà Fabiano, che contro il Catania ha scontato un turno di stop.