LECCE – Con il Napoli ritorna Blasi, differenziato per Miglionico: domani pomeriggio la rifinitura

Non c'è stato nemmeno il tempo di "festeggiare" il pareggio di ieri all'Olimpico di Roma con la Lazio e i giallorossi sono ritornati in campo questo pomeriggio a Squinzano per riprendere la preparazione in vista della sfida con il Napoli in programma mercoledì alle 15 al "Via del Mare" per recuperare la 33esima giornata.

Con il Napoli Mister Cosmi riavrà a disposizione Manuele Blasi che ha scontato contro i biancocelesti la giornata di squalifica, mentre Leonardo Martin Miglionico -rimasto ai box per un problema al quadricipite destro- oggi ha svolto lavoro differenziato e quasi sicuramente sarà costretto a saltare il match casalingo di mercoledì (per il resto infermeria vuota in casa Lecce).

Dopo un lungo colloquio tra squadra e staff tecnico all'interno degli spogliatoi, capitan Giacomazzi e compagni sono scesi in campo attesi dagli applausi di una cinquantina di tifosi presenti sugli spalti non scoraggiati dalla pioggia incessante che cadeva sul manto erboso dello stadio Comunale.

Prove tattiche a inizio seduta per tutti i giallorossi, poi lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri e allenamento più intenso per chi non ha giocato. Da quello che è emerso oggi, contro il Napoli Cosmi dovrebbe riproporre la stessa formazione scesa in campo all'Olimpico, anche se il rientro di Blasi potrebbe cambiare qualche pedina in mediana.

Da segnalare, che le maglie autografate dei calciatori giallorossi saranno messe all’asta su e-bay e il ricavato andrà a “RARO”, associazione che supporta bambini affetti da malattie rare.

Domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura chiusa al pubblico alle ore 15 sempre al Comunale di Squinzano e poi tutti in ritiro in attesa del match di mercoledì pomeriggio.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati