LECCE – C’è anche una cordata sud-est asiatica, ma Semeraro…

Sembrano ben avviate le trattative per la cessione dell'Us Lecce al gruppo Tesoro. L'imprenditore d'origine pugliese si è incontrato nei giorni scorsi con i vertici di Via Templari visionando i libri contabili della società giallorossa. I negoziati, seppur ben avviati, non si risolverebbero prima della fine del campionato (maggio), anche perchè il costo dell'operazione è legato alla permanenza, o meno, del Lecce nella massima serie.

Quella dei Tesoro, però, non sarebbe l'unica offerta giunta sul tavolo di Giovanni Semeraro. Secondo quanto ha riportato Il Tgr Rai Puglia, il presidente giallorosso avrebbe riscontrato l'interesse anche di una cordata del Sud-Est asiatico. Ma pare che il numero uno del Lecce intenderebbe rispettare la parola data agli imprenditori siderurgici.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati