LECCE – Carrozzieri scagiona Di Francesco: “In campo ci andiamo noi. I fischi del pubblico? Giusti…”

A margine del pareggio con il Novara, il difensore giallorosso Carrozzieri, trova analogie con le altre partite dei giallorossi. "Anche ieri abbiamo creato un gran numero di occasioni senza riuscire a concretizzarle, ritrovandoci poi a pagare a caro prezzo un errore individuale".

L'ex Palermo analizza il suo stato di forma: "Dal punto di vista personale sto cercando di recuperare la migliore condizione dopo l'infortunio al ginocchio; non ho ancora i novanta minuti nelle gambe ma nonostante tutto penso di aver disputato una buona gara oggi. Nel primo tempo sono anche riuscito a rendermi pericoloso in area avversaria e mi spiace aver mancato il raddoppio su quel colpo di testa ravvicinato: purtroppo ho visto la palla solo all'ultimo momento e non sono riuscito ad impattarla bene. Peccato".

I giallorossi hanno abbandonato il campo tra i fischi dei propri sostenitori, ma Carrozzieri scagiona Di Francesco. "I fischi finali del pubblico per la mancata vittoria bisogna accettarli, perché è chiaro che un tifoso voglia veder vincere la propria squadra; io gli umori della tifoseria li accetto sempre, sia quando si vince che quando si perde. Se le cose non stanno girando per il verso giusto, il nostro mister non ha colpe: lui sa preparare bene le partite, le occasioni riusciamo a crearle ma, alla fine, siamo noi calciatori che scendiamo in campo. La mentalità con affrontiamo le gare è quella giusta perchè cerchiamo di giocarcela sempre, però occorre anche saper trasformare in gol le occasioni che ci capitano e a cercare di evitare certi errori nel corso della partita".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati