LECCE – Bollini rammaricato: “Dispiace aver mancato vittoria e playoff, ma la mia media punti parla chiaro”

BOLLINI ALBERTO CONFERENZA STAMPA FOTO MICHEAL CAPUTO

Foto: Alberto Bollini (@Michel Caputo)

Nel dopogara di Vigor Lamezia-Lecce, per i giallorossi ha parlato il tecnico Alberto Bollini, rammaricato per non aver centrato gli obiettivi vittoria e playoff.

Mi aspettavo una vittoria da parte nostra nel match di oggi – ha dichiarato Bollini in conferenza stampa – ma purtroppo non abbiamo centrato l’obiettivo. Da quando sono su questa panchina, abbiamo migliorato alcune consapevolezze che purtroppo non ci sono bastate a raggiungere i playoff. Oggi nel primo tempo abbiamo avuto un grande agonismo nonostante gli avversari, anche se abbiamo da recriminare per diverse reti fallite. Avremmo voluto vincere lo stesso anche se sapevamo già dalla panchina i risultati degli altri campi, ma è arrivato il primo pareggio della mia festione. Agli avversari mancavano gli attaccanti titolari? A me gran parte del centrocampo, e dopo tre vittorie esaltanti guardavo solo in casa mia. Nelle tante difficoltà avute conquistare 28 punti, con 9 vittorie ed 1 pareggio, sono un risultato soddisfacente, da un punto di vista personale. Per concludere, voglio fare le condoglianze alla famiglia Cosco da parte di tutta la società e la squadra. Insieme avevamo frequentato il corso master. Ha perso una battaglia importante”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento