LECCE – Arrivano le ‘mazzate’ dal Giudice sportivo

Pene severe per i giallorossi arrivano dal Giudice sportivo di Lega Pro, chiamato ad analizzare le gare della quindicesima giornata d'andata nel girone A.

Quelle più pesanti sono state inflitte al dott. Peppino Palaia, medico sociale del Lecce, e al centravanti Salvatore Foti, fermati per tre giornate. L'attaccante, quindi, salterà le prossime gare di Carpi (16 dicembre), Albinoleffe (in casa, 22 dicembre) e Cremona (6 gennaio) e ritornerà a disposizione per la gara interna dei salentini contro il Cuneo (13 gennaio).

Stoppato anche mister Lerda (una giornata) che non potrà guidare i suoi nel match clou del 16° turno di campionato contro la vicecapolista Carpi. Entra in diffida Roberto Di Maio.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati