LECCE – Amoroso dirige la partita con la Casertana: le designazioni della 3ª giornata

arbitro generica coribello

Foto: @Massimo Coribello

Il signor Carlo Amoroso della sezione di Paola dirigerà il big-match della terza giornata di Lega Pro girone C tra Lecce e Casertana. Alessandro Cipressa, assistente arbitrale della sezione di Lecce, farà parte della terna arbitrale che dirigerà Catanzaro-Juve Stabia. Queste le designazioni e il programma delle gare (tutte le partite si giocheranno domani, 20 settembre):

Ore 14: Ischia-Martina Franca (Gianni Bichisecchi di Livorno, Valerio Vecchi di Lamezia Terme, Fernando Cantafio di Lamezia Terme)

Ore 15: Lecce-Casertana (Carlo Amoroso di Paola, Manuel Robilotta di Sala Consilina, Claudio Cantiani di Venosa), Matera-Catania (Niccolò Baroni di Firenze, Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore, Massimo Manzolillo di Sala Consilina), Monopoli-Messina (Vittorio Di Gioia di Nola, Luca Solazzi di Avezzano, Giuseppe Perrotti di Campobasso)

Ore 16: Cosenza-Akragas (Pasquale Boggi di Salerno, Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia, Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)

Ore 17: Catanzaro-Juve Stabia (Stefano Giovani di Grosseto, Alessandro Cipressa di Lecce, Stefano Viola di Bari)

Ore 17.30: Benevento-Foggia, Melfi-Lupa Castelli, Paganese-F. Andria

CLASSIFICA

Casertana 6
F. Andria 6
Paganese 4
Cosenza 3
Ischia 3
Lecce 3
Melfi 3
Benevento 1
Catanzaro 1
Foggia 1
Lupa Castelli 1
Martina Franca 1
Matera 1
Akragas 0
Juve Stabia 0
Messina 0
Monopoli 0
Catania -9

Note: Matera -2; Catania -9
Da recuperare: Benevento-Messina, Monopoli-Catania (23/09), Akragas-Monopoli, Catania-Cosenza, Messina-Ischia

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Lapadula, è solo l’inizio: “Ci tenevo a partire bene. Arriva un attaccante? Ben venga”

    Eroe della prima ufficiale del Lecce, Gianluca Lapadula, autore di una doppietta nel 4-0 alla Salernitana, ha commentato il match dopo il novantesimo. L’attaccante, emozionato per l’esordio in giallorosso, è già proiettato al futuro: “Dopo tre anni sono tornato a siglare una doppietta. Sono contento per aver contribuito alla vittoria ma anche e soprattutto per…

  • liverani LECCE – Liverani, vittoria a tutto tondo: “Bel gioco, gol e tante indicazioni utili”

    C’è grande soddisfazione tra i giallorossi nel postpartita di Lecce-Salernitana. A farne portavoce è mister Fabio Liverani, che ha parlato in conferenza stampa. Al tecnico, ancor più che il risultato, è piaciuto l’atteggiamento: “Questa vittoria ci offre grandi ed importanti indicazioni utili per il futuro, oltre a darci non pochi segnali positivi. Certo, si tratta…

  • tim-cup-logo TIM CUP – Due sorprese nel 3° turno eliminatorio: tutti i risultati, i marcatori e gli accoppiamenti del 4°

    Sarà Spal-Lecce, sfida da Serie A, il prossimo 4 dicembre nel quarto turno eliminatorio di Tim Cup. La data potrà essere soggetta a variazioni. Nel terzo turno lasciano le penne le neopromosse Brescia e Verona. Questi i risultati completi del terzo turno con i relativi marcatori e gli accoppiamenti nel prossimo round. Perugia-Brescia 2-1 dts…

  • LA CRONACA – È subito Lecce-spettacolo. Salernitana tramortita dal poker in Coppa Italia

    Un Lecce più bello era impossibile augurarselo. I giallorossi sommergono con un 4-0 la Salernitana nel terzo turno di Tim Cup, assicurandosi la qualificazione. Ottime indicazioni per Liverani, che guarda con fiducia all’esordio di campionato a San Siro con l’Inter. Nel primo tempo il Lecce parte fortissimo, e al 5′ è subito vantaggio. Lancio dalle…

  • lecce-via-del-mare-stadio-180819-ss LIVE! LECCE-SALERNITANA, il tabellino

    LIVE! LECCE-SALERNITANA, il tabellino Lecce, stadio Via del Mare domenica 18 agosto 2019, ore 20.45 Tim Cup 2019/20 – 3° turno LECCE-SALERNITANA 4-0 RETI: 5′ e 77′ Lapadula, 61′ Falco, 81′ Majer — FINALE — LECCE (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Riccardi, Calderoni; Majer, Tachtsidis (63′ Tabanelli), Petriccione; Falco (78′ Dell’Orco), Lapadula, La Mantia (70′ Farias). A…

Lascia un commento